Voglia di arredare un’edicola in maniera vincente ed efficace?

La soluzione oggi è facile da trovare, grazie alle tante soluzioni che vengono offerte da parte di Expotutto, sito e azienda la quale permette, agli edicolanti, di poter creare, in maniera perfetta e senza alcun problema, la propria edicola.

Le pareti e gli espositori per riviste.

La prima soluzione che viene proposta da Expotutto per le edicole è rappresentata dagli scaffali e dalle pareti a muro, nonché dagli espositori per riviste.

Tutte queste parti assieme contribuiscono a rendere l’edicola veramente unica nel suo genere: partendo infatti dagli espositori perimetrali a muro, l’edicolante potrà organizzare le riviste in maniera sublime, senza sprecare spazio e senza commettere nemmeno il minimo errore.

Questi tipi di oggetti per l’arredamento infatti rappresentano la soluzione ideale per coloro che hanno un locale di qualsiasi dimensione, visto che i giornali potranno essere posti in maniera ordinata.

Ovviamente, in un’edicola non mancano nemmeno gli espositori a colonna, ovvero quelli che possono essere messi al centro del locale e che permettono ai clienti di poter notare subito il tipo di rivista in esso presente.

Da notare inoltre come, nell’arredo dell’edicola, siano presenti anche i vari carrelli con ruote per le riviste, i quali possono essere spostati con immensa facilità e grazie ai quali sarà possibile poter organizzare perfettamente la propria edicola.

Banconi e postazioni gratta e vinci.

bancone esposizione gratta e vinci

Altra parte fondamentale per la propria edicola è il bancone, il quale deve essere assolutamente presente: esso infatti è il luogo dove l’edicolante dovrà sistemarsi e soprattutto dove verranno effettuati i pagamenti.

Il bancone naturalmente, per essere maggiormente funzionale, deve essere accompagnato da altri due elementi: il primo di questi è l’espositore per il gratta e vinci ( guarda tutti i dettagli sul sito web QUI ) .

Questo è assolutamente essenziale, visto che i gratta e vinci potranno essere esposti agli occhi dei clienti.
Si tratta di un oggetto che permette all’edicolante di ordinare i gratta e vinci e di mostrarli ai clienti.
Grazie a questo oggetto ovviamente risulta essere caratterizzato da dei sali e scendi che permettono di poter regolare l’altezza dell’espositore stesso.

Inoltre, bisogna sottolineare che i banconi devono essere caratterizzati anche dalla scaletta, ovvero un pratico espositore che va posto nel bancone, e che di fatto completa l’arredo dell’edicola stessa.

Chi lo volesse inoltre, è possibile anche porre nell’edicola gli espositori per i turisti: questo arredamento deve essere caratterizzato da souvenir ed altri tipi di oggetti che rappresentano la città nella quale si trova l’edicola.

Tali oggetti avranno un grandissimo successo, visto che i turisti acquistano volentieri piccoli oggetti ricordo da portare a casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Navigation