Oggi esistono tantissimi tipi di tavoli e ogni tavolo è conforme ad uno stile. E’ bene dunque cercare di ritrovare il tavolo adatto per l’arredamento della propria casa. Vediamo insieme qualche consiglio per non sbagliare.

Tavoli in vetro o in cristallo sono perfetti per un arredamento moderno. Non a caso spesso si ritrovano oggetti di questo tipo negli uffici. Accortezza e pulizia devono però essere le parole chiave di chi decide di acquistare un prodotto di questo tipo.

Affidati a VARAIA per arredare casa !

Il vetro o il cristallo infatti si può facilmente graffiare e deve essere costantemente pulito per non sembrare unto. E’ possibile anche non rinunciare alle dimensioni pur avendo un tavolo con questi materiali. Sono diverse infatti le case produttrici che hanno ideato soluzioni allungabili anche per tavoli in vetro o cristallo.

tavolo da cucina moderno

Se l’arredamento della vostra casa o del vostro ufficio è invece vintage allora puntate su un tavolo di legno. L’accostamento delle forme è in questo caso molto importante. Non tutti i tavoli di legno sono uguali. Una forma squadrata prefigura un arredamento moderno.

Mentre una forma più rotonda qualcosa di più classico. Tavoli in legno con venature molto accentuate riescono a trasmettere fin da subito una idea di classe indissolubile.

Se volete un tavolo abbinabile con tutto, indipendentemente dall’arredamento di casa vostra o del vostro ufficio allora scegliete un tavolo bianco. Maggiore attenzione, però, deve essere fatta in questo caso alle forme. Grazie al suo colore riesce a donare all’ambiente luminosità, eleganza e fascino.

A voi la possibilità di scegliere il tavolo che vi piace di più grazie anche ai nostri consigli.

4 Thoughts on “Consigli per tavoli

  1. Siete stati di grande aiuto.

  2. Geremia on 20 maggio 2015 at 9:15 said:

    Grazie, sicuramente tornerò. Geremia

  3. Leopoldo on 22 maggio 2015 at 6:23 said:

    Attendo con impazienza il prossimo articolo.

  4. Lucio on 22 maggio 2015 at 6:25 said:

    Super, super, super. Lucio Romani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Navigation