Quella del recupero crediti è un’attività molto complessa, che richiede l’intervento di vari professionisti nel campo della giurisprudenza al fine di risolvere le problematiche più varie e di districare le situazioni più complesse.

Quando un soggetto vanta un credito nei confronti di un debitore infatti, esso può rivolgersi ad un’agenzia per la sua riscossione, al fine di ottenere il pagamento che gli spetta.

Lo studio legale BGM, nato dalla cooperazione di tre avvocati torinesi, è attivo da più di 30 anni, e si occupa dei vari settori del diritto civile nel capoluogo piemontese, fornendo i suoi servizi sia a ditte che a privati cittadini. Questo studio segue a 360 gradi la vita delle imprese, dalla start-up alle consulenze personalizzate e continuative, dalla gestione nei momenti di pre-insolvenza alla ristrutturazione.

recuperare i soldi

Oltre che a lavorare con le aziende, questo studio si rivolge anche ai privati cittadini, fornendo i suoi servizi nei contenziosi civili, tra cui quelli riguardanti il diritto immobiliare, condominiale e locatizio, ai risarcimenti danni e, per l’appunto, al recupero crediti, attività che richiede un alto grado di esperienza e di professionalità onde garantire al debitore la piena riscossione della somma dovuta.

L’assistenza che l’avvocato Bevegni, l’avvocato Gennaro e l’avvocato Monzeglio offrono è assolutamente personalizzata e su misura per le esigenze dello specifico cliente, andando ad analizzare le particolarità di ogni caso.

Con lo studio BGM quindi, si avrà l’assoluta certezza di veder tutelati i propri interessi in maniera seria e altamente professionale.

Oltre che nel campo del recupero e della gestione dei crediti, tale studio è molto attivo anche nel diritto della famiglia, nel diritto delle successioni e nella responsabilità civile e professionale, andando a coprire un ampia gamma di servizio nell’ambito del diritto civile.

Per maggiori informazioni visita il sito : http://www.bgmavvocati.it/recupero-crediti/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Navigation