Cronaca SkyTg24

Nell’era di internet è normale che l’informazione degli italiani sia sempre più digitale anziché cartacea. E’ abitudine di molti, infatti, tenersi aggiornati sui fatti di cronaca attingendo ai vari siti di news online, ma non tutti hanno individuato quelli più attendibili e ben fatti. Per questo, abbiamo stilato una lista dei migliori siti di cronaca, sia italiana che estera, basandoci su autorevoli ricerche di mercato e sui consensi dell’utenza.

Ansa e Il Fatto Quotidiano

Ansa.it è uno tra i migliori siti di cronaca e contiene aggiornamenti dei principali avvenimenti – nazionali ed esteri – in tempo reale. Il portale non offre approfondimenti ma semplici notizie flash (i c.d. “lanci di agenzia”), che servono a comunicare l’essenza delle news.

Il sito si occupa di tutti gli argomenti di principale interesse, ossia: cronaca, politica, economia e finanza, turismo, informatica e tecnologia. Per approfondimenti, editoriali e inchieste sui principali fatti di cronaca, si può far riferimento a IlFattoQuotidiano.it che si merita una menzione tra i migliori siti di cronaca per l’attendibilità delle notizie riportate, la serietà dei redattori e l’indipendenza da correnti politiche e altre ingerenze.

Il portale, oltre alla pura cronaca, offre articoli anche su gossip, cinema, costume e attualità, nonché sui temi di maggior interesse pubblico, come economia, finanza e politica estera. Le notizie vengono poi approfondite e commentate in vari blog collegati al sito e gestiti da giornalisti professionisti.

Linkiesta, Lettera 43 e Pagina 99

Secondo una ricerca condotta da Human Highway su un campione significativo di utenti, tra i migliori siti di cronaca ci sono anche Linkiesta.it, Lettera43.it e Pagina99.it. Tutti vengono premiati dal web per la completezza d’informazione, l’accuratezza degli approfondimenti, l’evidente libertà di pensiero e l’immediatezza di consultazione del sito.

Inoltre, ciò che interessa gli utenti e che si riscontra su questi siti, sono la serietà e la professionalità dei redattori, molti dei quali rappresentano firme autorevoli del mondo del giornalismo.

Mentre Linkiesta e Pagina 43 sono quotidiani ”pure digital” a consultazione gratuita, Pagina 99 è un settimanale che può essere reperito anche in forma cartacea e, per la versione online, richiede la sottoscrizione di un abbonamento, salvo alcuni approfondimenti che si possono leggere gratuitamente. Oltre alle notizie di cronaca, questi portali contengono articoli su diversi argomenti: Pagina99, in particolare, ha un’ampia sezione dedicata alla cultura e alla letteratura.

La Repubblica, SkyTG24, Il Corriere della Sera, Il Sole 24 Ore, The Guardian

Nella ricerca sopra citata, vengono annoverati tra i migliori siti di cronaca anche quelli de La Repubblica e Il Corriere della Sera, un po’ per la varietà dei contenuti un po’ per l’affezione di molti alla versione cartacea delle due testate giornalistiche. La Repubblica consente anche di accedere alle versioni locali del quotidiano e, assieme a Il Corriere della Sera, dedica diverse sezioni a sport, ambiente e tecnologia.

Stesso discorso per la sezione cronaca di SkyTG24, uno dei migliori portali per leggere le ultime notizie e restare aggiornati sugli eventi accaduti. Sul sito di SkyTg24 è possibile leggere notizie relative ad altri settori quali scienza, tecnologia, salute ecc. Ricevono un menzione d’onore anche i portali de IlSole24Ore.it e TheGuardian.com.

Il primo, pur facendo parte della stampa specializzata, contiene ottimi articoli di cronaca e accreditati approfondimenti di attualità, mentre il secondo è il miglior punto di riferimento in assoluto per gli aggiornamenti su news e politica estere.

come far squirtare una donna

Una buona intesa sessuale è il segreto per una vita di coppia soddisfacente e appagante, proprio per questo conoscere le zone erogene di una donna può rendere migliore la vita di entrambi.

 

Ad ogni donna la sua cartina

 

Le zone erogene di una donna sono quelle che stimolate provocano un piacere intenso, ciò è dovuto alla fitta rete di innervazione che caratterizza queste zone che quindi diventano molto ricettive.

Ovviamente tra le zone erogene per eccellenza vi sono i genitali, ma non sono questi i soli punti di una donna che possono accendere il desiderio e regalare momenti piacevoli ad entrambi, infatti, ve ne sono altre impensabili eppure molto importanti.

Deve essere sottolineato che le zone possono essere davvero numerose, ma ogni donna ha la sua cartina personale e molto dipende anche dal carattere di ognuna. Ecco perché imparare a conoscere la propria partner è essenziale per migliorare l’intesa di entrambi.

 

Le zone erogene femminili

 

Tra i punti impensabili vi è il naso, si tratta, infatti, di una zona ricca di terminazioni nervose, ma non solo, perché è caratterizzato anche dalla presenza di un tessuto che se stimolato tende a dilatarsi aumentando sensibilità e flusso sanguigno e quindi provocando piacere.

orgasmo a spruzzoForse più scontato è l’ombelico la cui stimolazione produce la stessa sensazione che si ha quando viene stimolato il clitoride, altra zona erogena per eccellenza con il suo tessuto spugnoso ed estremamente innervato.

Questo è dovuto al fatto che alla nascita ombelico e clitoride sono generati dallo stesso tipo di tessuto, inoltre queste due parti sono neurologicamente connesse, quindi l’effetto è assicurato.

Come dimenticare i reni? In fondo proprio in questa zona possono trovarsi le fossette di Venere, tanto apprezzate dagli uomini.

Questa zona oltre ad essere estremamente innervata è anche collegata alla vagina, se massaggiata in modo delicato, magari sfruttando il palmo della mano può portare gradite reazioni, specialmente se si conosce il corpo femminile e si sa come far eiaculare le donne.

 

Attenti a questi segnali di piacere

 

Deve però essere sottolineato che non in tutte le donne le zone erogene hanno lo stesso effetto, ma sembrerebbe che dalle zone che stimolate provocano maggiore piacere, si possano delineare anche i tratti caratteriali di una donna e quindi scoprire cosa realmente le piace.

Ad esempio tra le zone erogene femminili vi sono le orecchie, se una donna risponde agli stimoli proprio su questa zona, molto probabilmente si tratta di una persona pronta all’ascolto, accogliente, ma anche tendente a dominare sul partner.

L’orecchio, infatti, è l’organo deputato all’ascolto, viene penetrato dal suono, ha la forma di una conca che richiama un luogo accogliente.

Tra le zone erogene come dimenticare il collo? Ma anche in questo caso si possono dedurre note caratteriali delle donne che apprezzano in particolar modo le carezze in questo punto.

Infatti chi ama essere sorpresa con baci e carezze al collo mostra una voglia di avvicinarsi in modo graduale e con dolcezza all’approccio sessuale, ma segnala anche che molto probabilmente tra le sue fantasie c’è anche il desiderio di essere sorpresa alle spalle dal desiderio maschile.

Oroscopo del giorno della Bilancia

 

I nati sotto il segno della Bilancia sono persone tendenzialmente equilibrate, non hanno pregiudizi, cercano sempre la correttezza in tutto ciò che riguarda la loro vita e le loro esperienze quotidiane e questo le rende particolarmente piacevoli nel rapporto con gli altri.
I Bilancia sanno affrontare le problematiche in modo impersonale e questo fa di loro persone capaci di individuare le soluzioni anche se riguardano controversie molto delicate.
I nati nella Bilancia sono degli ottimi strateghi e spesso utilizzano questa loro caratteristica anche nella gestione dei propri sentimenti.

Le capacità

La capacità dei nati nel segno della Bilancia di non farsi sopraffare dai sentimenti e di mantenersi critici e quasi impersonali, permette loro un miglior controllo della gestione di situazioni contingenti o di rapporti interpersonali anche molto delicati, se non ci credi leggi qui la loro caratterizzazione.
I Bilancia sono ricchi di fascino e disinvoltura dei quali si servono per ottenere il successo poiché desiderano vincere e primeggiare.

 

I nati nella Bilancia amano molto la vita con gli agi e le comodità, il lusso e il divertimento e cercano di regalarsi molti momenti di relax e svago durante i quali si circondano di eleganza e raffinatezza.
I nati nella Bilancia sono anche piuttosto pigri e questo crea spesso dei limiti alle loro capacità d intraprendere delle attività.
Mettono però tutta la loro praticità e la capacità di analisi per dare preziosi consigli a chi ha necessità di fare chiarezza e trovare soluzioni equilibrate.

I nati nella Bilancia e gli amici

Nei rapporti di amicizia i nati in Bilancia sono molto controllati soprattutto se il rapporto è all’inizio.
Dapprima si comportano in modo molto cortese e gentile ma un po’ distaccato quasi di studio dell’altro, poi però entrano in confidenza e sono sempre vicini agli amici nel modo e con le parole giuste.

oroscopo del giorno bilancia
Sono molto abili e coscienziosi nel dare consigli e per questo anche molto richiesti come confidenti.
A causa del loro modo così equilibrato di vivere la vita, non sono organizzatori brillanti e coinvolgenti nelle serate tra amici ma sanno essere dei perfetti padroni di casa.

I nati nella Bilancia e il partner

Per i nati in Bilancia il rapporto a due deve essere necessariamente equilibrato e armonioso e sono pronti ad impegnarsi per creare questo tipo di relazione con il proprio partner, a volte anche accettando qualche rinuncia a favore della serenità del proprio compagna o compagno e della conseguente armonia della coppia.
Nella gestione delle emozioni e del coinvolgimento i Bilancia sono più controllati e razionale che impulsivi e passionali perché la loro indole li spinge ad avere sempre il controllo delle situazioni.
L’uomo Bilancia ama le donne raffinate che hanno cura di se stesse, mentre la donna Bilancia rimane affascinata dai discorsi colti e intelligenti e preferisce un uomo elegante e arguto, all’uomo prestante.
Sono però entrambi dei compagni calmi e disponibili con i quali è sicuramente possibile costruire un rapporto stabile e sicuro.

I nati nella Bilancia e il lavoro

Tutti colori che sono nati nel segno della Bilancia hanno un grande senso del dovere e si dedicano al proprio lavoro con grande impegno e diligenza.
Grazie alle doti di equilibrio e razionalità, ma anche di dialettica e diplomazia, sono particolarmente portati al lavoro in team, sostenendo e aiutando se necessario, anche i propri collaboratori.
Sono particolarmente portati per tutte le professioni legate alla Giurisprudenza.