Natale è l’occasione per dimostrare riconoscenza e attenzione a fornitori e clienti, e ringraziarli per averci scelto, per i nostri servizi e i nostri prodotti, durante l’anno.

Quindi è importante scegliere il regalo migliore. Ma non è così facile. Oggi vi suggeriremo come fare, e vi forniremo qualche idea interessante.

L’importanza del regalo

Il regalo è una potente arma commerciale perché contribuirà a far sentire importante la persona. Allo stesso tempo, cercate di fare un regalo sentito, che dica veramente qualcosa di voi. Pensate sempre che i clienti sono abituati a ricevere dei regali, ma ricevere un regalo sentito, potrà fare la differenza.

Il target

Il primo aspetto da tenere in considerazione è chiaramente il target. Se si vendono vestiti per bambini, prodotti cosmetici o se si ha un’azienda che commercia pneumatici, chiaramente le idee dovranno essere diverse. La scelta del regalo cambia molto, in base a chi ci si ritrova davanti. Ma l’importante è anche il regalo, che sia un calendario, un segnalibro o una cartolina, parli di noi.
Ogni regalo dovrà presentare il vostro logo, così come il packaging dovrà essere assolutamente personalizzato. Ad esempio è fondamentale avere etichette adesive personalizzate per rafforzare la propria identità e il proprio marchio online.

Il tema

Potete anche individuare un tema che faccia da filo conduttore alla vostra azienda durante il periodo natalizio. Si tratta di una buona idea, facilmente applicabile, soprattutto se si ha un negozio. Infatti il tema sarà ripreso, oltre che ai gadget di Natale da regalare ai clienti, anche alle vetrine o agli interni del negozio.

I prodotti

La scelta del regalo può anche partire dai prodotti. Ad esempio se avete un negozio di abbigliamento potete anche regalare un profuma cassetti personalizzato. Oppure se vendete libri, sicuramente un segnalibro sarà un’ottima idea. Magari con una bella frase stampata o un aforisma.

Se invece avete un negozio che vende tisane potete anche pensare ad una cartolina con su scritti tutti i benefici delle piante, dove viene spiegata l’origine e altre informazioni utili.

Se poi individuate il regalo giusto, non troppo tematizzato con il Natale, potrete riutilizzarlo per tutto l’anno.

Il calendario

Il calendario invece potrebbe essere un ottimo regalo passpartout, perché chiunque potrebbe apprezzarlo. Soprattutto se avete individuato una bella grafica con cui decorarlo che faccia subito pensare a voi.

E voi, avete già individuato il regalo migliore per i vostri clienti?

noleggio banconi bar roma

 

Banconi da bar? Nosilence.it

 

La NoSilence è azienda leader specializzata in numerosi servizi.

Tra questi si annovera il servizio di noleggio di banconi da bar che possono fungere da comodo strumento per un’innumerevole quantità di servizi che spazia da eventi pubblici e privati, feste aziendali e private, altri eventi.

Il servizio di noleggio banconi da bar può essere altresì utilizzato per eventi collegati all’attività di pub, discoteche e locali all’aperto senza alcuna limitazione.

 

Un servizio di noleggio all’avanguardia

 

La NoSilence, per offrire ai suoi clienti il meglio della qualità disponibile al migliore prezzo di mercato a Roma, sposa stili e tendenze innovative in tema di comodità, design e comfort sempre con un occhio di riguardo alla produttività degli stessi.

Il tutto per soddisfare le esigenze di una clientela attenta alla produttività ma non indifferente agli stili in voga e alle ultime tendenze.

 

Stili accattivanti in tutta Roma

 

nosilence: noleggio banconi bar originali a RomaI banconi da bar offerti da NoSilence, per le loro caratteristiche intrinseche e di design, sono da considerarsi veri e propri elementi di arredo. Le forme dei banconi possono variare in funzione dei gusti personali del cliente e delle specifiche funzioni di utilizzazione.

Lo stile del bancone singolo può essere lineare o curvo e può anche essere impiegato con modalità innovative dai singoli utilizzatori, aprendo a vari possibili scenari di impiego.

I piani di lavoro sono estremamente confortevoli e sono adatti al personale per le varie mansioni.

Molto utili e dotati di estrema comodità e praticità, sono i vani posti nella parte interna. Lo spazio relativo è molto utile e potrà essere impiegato per riporre i vari utensili nonché per le ghiacciaie, con notevole risparmio di spazio e ingombro esterno e migliore utilizzazione dello spazio interno.

 

Il bancone Jumbo Bar: design legante e affascinante

 

Fra le tipologie di bancone da bar offerte dalla NoSilence, troviamo un bancone innovativo e accattivante, il bancone multicolor.

Il bancone è realizzato con un enorme successo di realizzazione.

Il bancone è estremamente polivante, con una notevole molteplicità di utilizzo.

Il bancone multicolor ha una stuttura realizzata in legno e ricoperta con un elegante rivestimento di pelle bianca.

Frontalmente si trova un pannello di policarbonato che contiene al suo interno luci LED che grazie ad una centralina cambiano colore o rimangono di colore fisso.

Grazie alle sue caratteristiche è possibile sviluppare varie combinazioni di tonalità con effetti di grande impatto visivo, accattivanti e suggestivi al contempo.

Oltre al modello di bancone ora descritto, esistono ulteriori modelli offerti dalla NoSilence, quali ad esempio il Break Bar o ancora per servizi di catering e cucine mobili.

Grazie ai suoi standard di qualità e all’ottimo rapporto qualità prezzo, NoSilence si è affermata sul mercato.

Se sei interessato al servizio di noleggio banconi da bar, per un evento, una festa, o altre occasioni sia pubbliche che private, contattaci al numero 06. 45433487 e avrai una risposta senza alcun impegno da parte tua.

Eventi nei club per Capodanno 2018 a Roma

Quali sono le migliori offerte per il 2017

 

Per scoprire le migliori offerte per il Capodanno 2017 a Roma non ti resta che visitare il sito www.CapodannoRoma.org, un sito completo dove non mancano informazioni, offerte, serate e utili notizie per organizzare al meglio la tua serata speciale e chiudere in bellezza e divertimento la chiusura dell’anno 2017.

Avrete la possibilità e l’opportunità di scegliere la serata che più vi aggrada e rispecchia le vostre aspettative e di prenotare direttamente online senza dovervi scomodare di casa.

Di solito sono numerose le ricerche prima di trovare il locale perfetto, grazie al sito sul Capodanno a Roma potrai invece entrare direttamente in contatto con gli organizzatori di eventi Mirko, Valeriano o Roberto e trovare la serata che fa per te ed avere il tuo posto assicurato nel locale che preferisci.

Eventi speciali per un Capodanno da favola

 

Non perderti in ricerche estenuanti quindi, fatti consigliare, fatti guidare verso la scelta giusta e lasciati consigliare per non sbagliare e trovare fra i molteplici eventi per il capodanno 2017 che si trovano a Roma, quello che fa al caso tuo e al caso delle tue possibilità economiche.

feste di capodanno in discoteca a RomaSe il tuo budget non è altissimo ma hai voglia di passare il capodanno in discoteca spendendo poco, anche tu potrai trovare il locale giusto sotto la guida dei più esperti in questo genere di serate.

Un’accurata selezione dei migliori eventi e locali della capitale per proporti ed offrirti solo il massimo per questo il Capodanno 2017.

Sicurezza e professionalità

Quello che potrai trovare, affidandoti agli esperti nel settore, sarà solo la sicurezza di trovare il locale perfetto e la professionalità di chi ha fatto della propria passione il proprio lavoro per offrire sempre il meglio ai propri clienti che si lasciandosi guidare verso la scelta del locale, riscontrano sempre grandissima preparazione, competenza e serietà.

Prezzi ed ulteriori informazioni sulle serate più in del Capodanno solo sul sito CapodannoRoma.org

 

 

 

 

Expo 2017

Mentre a Milano è tutto pronto per l’Expo 2015, il Kazakistan è già in fermento per l’edizione dell’Expo 2017. A Parigi, il 22 novembre 2012, Astana è stata designata a larga maggioranza città organizzatrice. Netta la distanza di voti tra la città kazaka e l’altra candita, la città belga di Liegi.

Fissate anche le date, dal 10 giugno al 10 settembre, e il tema dominante della manifestazione che sarà incentrata sull’Energia del Futuro. Il tema, di grande attualità, tratterà specialmente le energie rinnovabili e il loro impatto sull’ambiente. Una questione molto delicata che non sempre ottiene l’interesse dovuto.

Appare evidente che l’obiettivo comune è quello di riuscire ad ottenere fonti di energia più pulite, a tutto vantaggio della tutela ambientale. Molti Paesi si stanno muovendo in questa logica, ma l’inquinamento oggi è ancora un problema irrisolto e complicato da gestire.

Astana ospiterà l’Expo 2017 proprio con l’intento di accentrare sempre più l’attenzione su questo problema e dare un segnale forte per il futuro. Le esposizioni riguarderanno le nuove tecnologie in tema di energie rinnovabili e dovrebbero interessare anche l’edilizia: cioè la costruzione di pannelli fotovoltaici e di edifici dotati di impianti moderni e conformi alle nuove norme.

 

Una grande occasione per il Kazakistan

Un evento di forte richiamo internazionale con un progetto davvero ambizioso. I Paesi partecipanti dovrebbero superare abbondantemente le 100 unità e, tra questi, molto probabilmente ci sarà l’Italia. In programma numerose iniziative dedicate alle energie rinnovabili e alla riduzione delle emissioni CO2 in un’area espositiva di circa 25 ettari.

Investitori e sponsor sono già al lavoro per partecipare all’Expo 2017 e per dare il loro contributo fattivo all’iniziativa. Secondo le prime previsioni fatte dagli operatori di settore i visitatori dovrebbero essere circa due milioni. Numeri importanti che non fanno altro che confermare l’alta rilevanza internazionale dell’evento.

Una vetrina di indubbio valore per il Kazakistan, un’opportunità da cogliere al volo da parte di un paese molto attento alle risorse naturali e dove oggi investire potrebbe essere molto conveniente.

La cittadella dell’Expo 2017

Uomini e mezzi sono già al lavoro e il quartiere dedicato all’Expo 2017 sta nascendo nella zona compresa tra la città e l’aeroporto. Nelle intenzioni degli organizzatori, una volta terminata la manifestazione, c’è la possibilità di utilizzare la grande maggioranza degli edifici per altri scopi.

Con l’approssimarsi dell’evento, facile ipotizzare la crescita e la modernizzazione della città di Astana. Comunque, le autorità locali hanno prontamente precisato a gran voce che tutto ciò che sarà fatto in previsione dell’Expo 2017 verrà fatto nel pieno rispetto dell’immagine della città.

 

Milano come trampolino di lancio

Ovviamente il Kazakistan punta sulla manifestazione di Milano per esprimere il proprio potenziale. Un trampolino di lancio attendibile, un mezzo pubblicitario su cui il Paese fa molto affidamento.

Le esposizioni kazake saranno presenti in vari padiglioni del capoluogo lombardo, con i responsabili dell’Expo 2017 che stanno lavorando in piena sintonia con i colleghi di Milano per ottimizzare i risultati.

 

Polemiche

La designazione di Astana per l’Expo 2017, è stata seguita da qualche polemica giustificata dai timori per l’alto costo globale degli interventi e non solo. In Kazakistan una parte della popolazione vive ancora in condizioni difficili e i problemi da risolvere sono tanti.

 

Magico Capodanno a Torino

Manca davvero poco alla notte più importante dell’anno, stiamo ovviamente parlando del Capodanno Torino.

La scelta sul dove passare il Capodanno a Torino, non è da prendere alla leggera, infatti rischiate di passare l’ultimo e il primo giorno dell’anno annoiandovi o peggio sentendovi soli.

Quindi se vuoi divertirti con i tuoi amici, una delle mete più divertenti e consigliate da tutti è il Capodanno in piazza a Torino.

Come ogni anno in piazza San Carlo a Torino, il capodanno è nel segno della musica e del divertimento. Un Dj Set vi farà ballare sotto una musica travolgente e degli effetti luce che vi faranno passare la nottata più bella dell’anno.

Allo scoccare della mezzanotte non mancheranno i tradizionali fuochi d’artificio e il classico concertone, tutto accompagnato da un bicchiere di spumante per festeggiare il nuovo anno.

Il Capodanno a Torino è da anni meta di giovani di tutta Italia e anche dall’estero, tutto questo grazie alla bellezza di Torino e alle numerose piste da sci presenti.

Quindi una bella mattinata sulla neve, un pomeriggio a visitare luoghi come il palazzo reale e il duomo nella bellissima Torino e infine alle 22:30 tutti in piazza San Carlo per iniziare i festeggiamenti e il countdown per il nuovo anno.

Splendido Capodanno Torino 2015

Non mancheranno gli intrattenimenti anche per i più piccoli, tutti potranno divertirsi. Tra i tanti vantaggi del festeggiare il Capodanno in piazza San Carlo a Torino, è presente anche nell’aspetto economico, essendo un evento low cost.

Saranno presenti vari stand dove verrà distribuito cibo e bevande, tutto contornato dalla musica e dalle varie attrazioni di ballo che saranno presenti nella serata.

Inizia a organizzarti con i tuoi amici e parenti, assistere al Capodanno in piazza San Carlo è un evento stupendo che porterai sempre nei tuoi ricordi, festeggiarlo con i tuoi amici o parenti lo renderà unico.

Se volete passare un capodanno alternativo, diverso dalla solita routine, passatelo nella magica atmosfera di Torino.

Divertimento, musica e compagnia gli elementi fondamentali ci sono tutti, non resta che aspettare il 31 Dicembre. Prenota la tua stanza d’albergo prima che sia tutto esaurito, pur di assistere al Capodanno in piazza a Torino molta gente prenota molti mesi prima.

 

In questo link troveremo maschere per carnevale di tutti i gusti. Le scelte partono da Homer Simpson passando per Peter Griffin Stewie Griffin fino ad arrivare ai personaggi di Star Wars tra cui Yoda, Darth Maul e Darth Vader. Sempre a questo link è possibile trovare il kit completo per mascherarsi da Micheal Jackson. Oltre a questi personaggi interessanti sono le maschere che prendono ispirazione dai personaggi di Saw. Troveremo interessanti la maschera del pupazzo di Saw ed altrettanto interessante è la “Maschera Maiale Integrale Deluxe” con cui, il folle serial killer cinematografico seviziava le sue vittime. I prezzi sono, rispetto alla bellezza ed all’assoluta accortezza nella realizzazione della maschera, bassissimi. Pensate che una bellissima maschera a gas, per spaventare i vostri amici nel giorno di carnevale, vi può costare appena nove euro e novanta!! Nove euro e novanta per una bellissima maschera. Oppure, se volete ricorrere alla “classica maschera bianca veneziana”, il prezzo è di tre euro e novanta. La classe della maschera vi riporterà ai tempi in cui, dentro sfarzose abitazioni di ricchi mercanti veneziani, si celebravano divertenti feste e balli in maschera. Oppure, perché non ricreare, con la suddetta maschera, l’atmosfera dell’ultimo film di Stanley Kubrick “Eyes Wide Shut”? Attenzione perché le maschere sono utili anche in altri ambiti, non solo a carnevale!! Considerate i “Romacomics”, in questa sezione trovere le maschere di personaggi come Rorschan Watchman (un personaggio di fumetti reso celebre dall’omonimo film). Nella sezione delle maschere di carnevale è possibile trovare anche maschere per ricreare l’atmosfera della saga stellare di George Lucas Star Wars. Infatti, troverete fedeli riproduzioni del volto di Darth Vader ed il costume abbinato. Oppure, in alternativa, se deciderete di essere i buoni della festa potrete sempre indossare la maschera di Yoda! Lo yedi. Oltre a questi personaggi, più di nicchia se voggliamo dire, possiamo trovare nella sezione le maschere di Batman, Ali-G (il famoso personaggio dell’omonimo film creato dal comico Sacha Cohen, che viene interpretato dallo stesso). Impressionante la riproduzione del volto di Micheal Mayers, il serial killer inventato da John Carpenter e protagonista della famosa saga horror Halloween. Oppure, sempre di Carpenter, la maschera di Venerdì 13 di Jason. In questa sezione di Maschere di carnevale, per gli appassionati di cinema, gli appassionati di fumetti, oppure i semplici festaioli che amano travestirsi a carnevale, troveranno tutto ciò che vogliono. L’importante è divertirsi. I prezzi, ripeto, sono molto bassi rispetto a tutta la concorrenza, non si troveranno maschere di simile fattura a quaranta euro e, in più, il sito consiglierà in automatico il vestito da abbinare per l’occasione. Insomma, cosa aspettate?

Abbina  anche gli accessori per feste in maschera e completa al meglio il tuo costume.