Magico Capodanno a Torino

Manca davvero poco alla notte più importante dell’anno, stiamo ovviamente parlando del Capodanno Torino.

La scelta sul dove passare il Capodanno a Torino, non è da prendere alla leggera, infatti rischiate di passare l’ultimo e il primo giorno dell’anno annoiandovi o peggio sentendovi soli.

Quindi se vuoi divertirti con i tuoi amici, una delle mete più divertenti e consigliate da tutti è il Capodanno in piazza a Torino.

Come ogni anno in piazza San Carlo a Torino, il capodanno è nel segno della musica e del divertimento. Un Dj Set vi farà ballare sotto una musica travolgente e degli effetti luce che vi faranno passare la nottata più bella dell’anno.

Allo scoccare della mezzanotte non mancheranno i tradizionali fuochi d’artificio e il classico concertone, tutto accompagnato da un bicchiere di spumante per festeggiare il nuovo anno.

Il Capodanno a Torino è da anni meta di giovani di tutta Italia e anche dall’estero, tutto questo grazie alla bellezza di Torino e alle numerose piste da sci presenti.

Quindi una bella mattinata sulla neve, un pomeriggio a visitare luoghi come il palazzo reale e il duomo nella bellissima Torino e infine alle 22:30 tutti in piazza San Carlo per iniziare i festeggiamenti e il countdown per il nuovo anno.

Splendido Capodanno Torino 2015

Non mancheranno gli intrattenimenti anche per i più piccoli, tutti potranno divertirsi. Tra i tanti vantaggi del festeggiare il Capodanno in piazza San Carlo a Torino, è presente anche nell’aspetto economico, essendo un evento low cost.

Saranno presenti vari stand dove verrà distribuito cibo e bevande, tutto contornato dalla musica e dalle varie attrazioni di ballo che saranno presenti nella serata.

Inizia a organizzarti con i tuoi amici e parenti, assistere al Capodanno in piazza San Carlo è un evento stupendo che porterai sempre nei tuoi ricordi, festeggiarlo con i tuoi amici o parenti lo renderà unico.

Se volete passare un capodanno alternativo, diverso dalla solita routine, passatelo nella magica atmosfera di Torino.

Divertimento, musica e compagnia gli elementi fondamentali ci sono tutti, non resta che aspettare il 31 Dicembre. Prenota la tua stanza d’albergo prima che sia tutto esaurito, pur di assistere al Capodanno in piazza a Torino molta gente prenota molti mesi prima.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Navigation