Il corso Eipass 7 Moduli potrà essere seguito nella città di Torino ed esso è offerto da parte dell’azienda Delpho, che si occupa appunto dell’organizzazione, precisa e semplice, del suddetto corso.

A cosa serve il corso Eipass 7 Moduli

Il corso Eipass 7 Moduli può essere considerato come un patentino del computer in quanto, il suo valore, risulta essere paria quello del corso ECDL.
Come per questa certificazione, anche l’Eipass 7 Moduli ha una valenza riconosciuta a livello internazionale e risulta essere utile, ad una persona, per poter facilmente e finalmente mostrare di avere tutte le competenze necessarie che riguardano l’informatica.
Grazie a tale certificato, una persona potrà riuscire ad avere quelle conoscenze che magari, un altro candidato per un posto di lavoro, non possiede.
Il suddetto corso, oltre formare una persona e permettergli di ampliare il suo parco di conoscenze nell’ambito informatico, rappresenta un mezzo che potrebbe rendergli migliore il suo futuro, visto che tale certificato potrà essere utile per il curriculum di una persona, il quale verrà valutato con un punteggio maggiore rispetto a quello di un’altra persona.

La struttura del corso Eipass 7 Moduli

corso eipassLa Delpho, seguendo le normative che riguardano tale corso, suddivide in sette tematiche il percorso di studi che riguarda il corso stesso.
La prima di esse riguarda le conoscenze basilari dell’informatica, ovvero dell’ICT: questo modulo analizza i termini tecnici che riguardano l’informatica, come differenza tra software e hardware e altri termini tecnici.
I successivi moduli sono invece incentrati sul pacchetto Office e sui programmi ad esso simili: video scrittura, foglio di calcolo nonché presentazione con slideshow risultano essere le tematiche principali di tre dei sette moduli.
Oltre all’utilizzo di questi principali componenti di un sistema informatico, il corso affronta anche la gestione dei dati mediante l’utilizzo di un programma, la conoscenza del web in tutte le sue parti maggiormente importanti e utilizzate dall’azienda e l’approfondimento dei vari concetti che riguardano i sistemi operativi recenti e meno.
Il corso si articola in questi moduli ed offre una panoramica generale dell’informatica stessa.

La Delpho ed il corso

Con un numero d’ore variabili, nonché lezioni abbastanza semplici, la Delpho organizza tale corso nella città di Torino, rendendo le lezioni molto piacevoli e soprattutto interessanti.
Gli studenti potranno optare per effettuare un esame al termine di ogni modulo oppure potranno optare per affrontare diversi moduli e dare un esame complessivo.
In entrambi i casi, grazie al certificato Eipass 7 Moduli, uno studente potrà finalmente certificare, in maniera chiara e sicura, le sue competenze nell’ambito informatico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Navigation