Se siete un’ azienda in fase di sviluppo, non c’è miglior pubblicità, al giorno d’ oggi, che internet. per pubblicizzarvi dovrete crearvi un sito web e, per una migliore visibilità, portarlo nei primi risultati dei motori di ricerca così che, un potenziale cliente trovi prima voi della concorrenza o, magari, portare all’ attenzione di un internauta, la vostra attività o prodotto.

E’ per questo che oggi sono nate molte società che si occupano di questo.

Tra le migliori, troviamo la SEO Business, azienda giovane ma già consolidata dagli enormi successi ottenuti grazie ai loro lavori di qualità ma sopratutto efficaci.

La SEO business offre alla clientela non solo la possibilità di posizionare il sito del cliente tra i primi risultati sui motori di ricerca, ma crea siti web altamente professionali in ottica SEO, sempre per garantirne una maggiore visibilità e quindi, la possibilità per il cliente di essere più pubblicizzato e di conseguenza espandersi e trarne vantaggi anche di natura economica.

Come è possibile questo? semplice, viene usata la SEO.

seo-ottimizzazione-motori

La SEO, acronimo che sta per search engine optimization, negli ultimi anni è diventato uno dei termini più usati nel campo di visualizzazioni di siti web, tutto ciò perche, anche se si offre un servizio di qualità o si vende un’ ottimo prodotto ma il cliente non vi trova sarà difficile sfruttare la potenzialità di internet, vista la alta concorrenza che c’è in rete, e invece, grazie alla SEO, il sito salirà fino a occupare le prime pagine e quindi sarà più probabile che un cliente vi trovi.

E’ per questo che oggi, la SEO, è diventata molto importante nell’ ambito della strategia commerciale in rete.

La SEO Business utilizza metodi white hat, consentito dai stessi motori di ricerca, così che non si rischino penalizzazioni del sito e quindi non venga messa in dubbio l’ attendibilità del sito stesso.

La SEO Business ha a disposizione specialisti sempre in costante aggiornamento sulle soluzioni da attuare per dare, al vostro sito, miglior posizionamento nei motori di ricerca possibile.

La SEO Business, oggi, è operante, per la creazione di siti web altamente professionali in OTTICA SEO e\o solo per migliorare il posizionamento del vostro sito web, in tutta Italia.

Visita il sito : http://seo-business.it/

Smartphone e mobile in Italia: a che punto siamo?

Leggere la posta, giocare, acquistare, navigare in rete: le possibilità offerte dal mobile sono infinite! Gli smartphone e altri dispositivi mobili sono i protagonisti di una rivoluzione digitale che ha cambiato il modo di agire e pensare. Lo smartphone è diventato una parte di noi, senza di lui ci sentiamo persi. Ma quanto il mobile ha influenzato le nostre vite e come è a che livello siamo in Italia?

Sono circa 27 milioni gli italiani che possiedono uno smartphone e di questi ben 22 milioni si collegano alla rete con il proprio dispositivo. Il mercato degli smartphone cresce insieme a quello delle applicazioni. Le App mobile sono utilizzate soprattutto dai più giovani, ma anche gli adulti iniziano a capire e sfruttare le opportunità offerte dal mobile. L’importanza del mobile aumenta anche all’interno delle aziende italiane, che lo sfruttano per fare business, crescere economicamente e attirare un maggior numero di clienti.  Il mercato delle App in Italia vale più di 600 milioni di euro e viene sfruttato soprattutto dalle start up nazionali, che entrano nel mercato, cercando di proporre idee innovative realizzate grazie alle nuove tecnologie.

App e Mobile in Italia: i numeri della crescita

L’Osservatorio Mobile Internet, Content & Apps della School of Management del Politecnico di Milano ha condotto un’analisi approfondita sulla situazione del mobile in Italia, presentata a Milano in occasione del Convegno “Mobile Internet, Content & Apps: per Telco e Over the Top… il futuro si gioca qui”. La ricerca conferma che il mobile non solo è in forte crescita ma che sta lentamente sostituendo la connettività dal Pc. Il Mobile Surfer, l’utente che utilizza lo cellulare per accedere a internet, possiede uno smartphone di ultima generazione e dove sono in media installate 27 App. Le App sono la vera fonte di guadagno del mobile e vengono usate veramente per ogni esigenza, possono essere scaricate gratuitamente o acquistate negli Apple Store o su Google Play. Le App acquistate negli Store hanno registrato un’impennata del + 76% nel 2012 che non sembra fermarsi. Tra le App mobile più scaricate troviamo i giochi, utility, mappe, contenuti di vario genere e i social, in particolare WhatsApp. In Italia molti utenti hanno apprezzato gli accordi tra Google e i gestori telefonici Wind e Vodafone che consentono di pagare un’App con il credito telefonico in Google Play. L’introduzione di questo nuovo metodo di pagamento delle App ha avuto ripercussione sui ricavi degli Store. Il pagamento con il credito telefonico influenza soprattutto il 30% dei Mobile Surfer che rinunciano all’acquisto di un App se l’uso della carta di credito viene imposto, ma che si dicono disponibili a spendere il credito telefonico. Aumentano le APP Italiane grazie alle competenze nello sviluppo di APP per le aziende TOP Italiane

I margini di crescita del mobile in Italia sono ampissimi, anche se abbiamo tanto da imparare dall’estero, in particolare dagli Stati Uniti, tuttavia siamo sulla buona strada, il mobile in Italia è vivo e vegeto e destinato a espandersi ulteriormente.

 

Come creare newsletter belle che funzionano?

Con 4Dem le tue email e le tue newsletter saranno belle, veloci e apprezzate dai tuoi clienti. Hai la massima flessibilità di creazione. Puoi creare in 4 modi differenti la tua campagna di email marketing. 4 modi differenti per ogni esigenza.
Puoi creare le tue newsletter grazie ai modelli già pronti. Ne trovi oltre 100 già testati per i filtri antispam e compatibili con il maggior numero di client di posta. E se vuoi un modello personalizzato per le tue campagne di email marketing possiamo costruirlo per te.
Puoi inviare email da una pagina web. Puoi inviare una pagina web completa preparata sul tuo sito ed esterna al software di email marketing. 4Dem accederà alla pagina pubblicata sul web e impaginerà automaticamente la tua campagna.

newsletter
Puoi creare una campagna tramite file ZIP trascinando la campagna zippata nell’editor che leggerà l’HTML e tramite feed RSS, partendo da zero o da un modello predefinito. In caso di campagne RSS inserisci nell’editor i tag di inizio e fine campagna, incolla l’URL del sito/blog dal quale vuoi prendere le notizie, specifica quante notizie visualizzare e invia. Il gioco è fatto!

Puoi definire anche campagne ripetute nel tempo che si auto aggiornano e vengono inviate al tuo database in modo automatizzato.

L’editor di 4Dem è facile e flessibile. È come se usassi MS WORD che permette di creare una pagina, una email senza l’ausilio del codice HTML. Il compito di questo editor è infatti quello di tradurre in codice HTML quello che visivamente hai creato con testi e immagini.

4Dem è una piattaforma di email marketing per la gestione automatizzata dei Coupon. Da oggi potrai creare campagne promozionali contenenti codici sconto in formato NUMERICO o QR CODE. Inoltre, grazie all’innovativo QR code Generator potrai generare QR code e leggerli facilmente con il tuo smartphone.