Il giorno del Si è vicino? La prima cosa da fare è scegliere un vestito bellissimo, l’abito dei sogni è sicuramente tra le splendide proposte del 2014 firmate Errico Maria. Visita il sito www.erricomaria.it, la vetrina virtuale presenta numerosi abiti da sposa per ogni esigenza e per ogni stile, ricordiamo che gli abiti da sposa di Errico Maria sono realizzati in Puglia, e propongono diversi marchi per ogni sposa con le migliori griffe e la propria linea di Abiti da Sposa su misura. Le città in cui trovi questi abiti sono Bari, Brindisi, Lecce, Foggia, Taranto, Matera, Potenza, Napoli e Roma.

La prima carrellata di abiti è sicuramente dedicata alle donne che incarnano una sposa diva e trasgressiva, infatti, alcuni abiti della collezione di Errico Maria, sono ispirati alle dive anni trenta, linee dritte e scivolate, con tessuti particolari dalla seta plissettata al pizzo, dal tulle ricamato con fiori a piccoli pois, e ancora maliziose trasparenze, e accessori di piume.

La seconda proposta di abiti è sicuramente dedicata a una principessa più romantica, lo scenario in cui sono fotografati gli abiti è un bosco, il richiamo al mondo delle favole è esplicito, linee scivolate anche in questo caso per le gonne con una linea svasata, molti dettagli di fiori per cinture e corpetti, alcuni modelli sono in stile impero senza spalline, il coloro bianco latte prevale, così come la seta.

La terza vetrina è un’esplosione di creatività, modelli per un moderno angelo, abiti caratterizzati da gonne più corte davanti e più lunghe dietro, presenti anche vestiti corti. Dettagli con pietre Swarovski, e ancora, giochi di volumi, spacchi, fiocchi, e diversi tessuti, come pizzo, seta e tulle intrecciati con maestria.

Tra gli altri marchi, per il 2014 è presente il nome di Vera Wang, per abiti esagerati e sempre raffinati. Altro brand da tenre d’occhio per quest’anno, Troviamo, Aire Barcelona, gli abiti proposti sono in bianco e con uno stile giovane fresco e moderno, molto indossabili gli abiti monospalla.