images (1)

La mastoplastica additiva, ovvero l’operazione che permette di aumentare le dimensioni del seno, è uno degli interventi più richiesti, anche tra le donne più giovani.

Competenza e professionalità: il meglio della chirurgia a Firenze

Sono numerosi i chirurghi tra cui poter scegliere per effettuare un intervento di mastopessi a Firenze questa operazione molto delicata. L’importanza dell’intervento, oltre che per un motivo puramente estetico, viene frequentemente considerato un toccasana per la autostima femminile di tante donne e ragazze. Chirurghi di massimo livello che operano con le tecniche più all’avanguardia e nell’assoluto rispetto della privacy del cliente, oltre che per la sicurezza.

Possiamo trovare lo Studio Medico De Giovanni, con diverse sedi presenti un po’ su tutto il territorio italiano. Il dottor Manuel De Giovanni è certamente uno dei più richiesti del settore. Opera Puglia, Toscana, Lazio e Lombardia come libero professionista in qualità di chirurgo estetico. Sono oltre 1000 gli interventi eseguiti, tutti con ottimi risultati: tra questi anche la mastoplastica additiva, certamente una delle più richieste. Tutte le operazioni vengono effettuate in strutture idonee con un Day Hospital e soprattutto rispettando i maggiori criteri di sicurezza. Il dottor De Giovanni opera a Firenze in via Della Fortezza 6.

Fabio Quercioli: garanzia e serietà

Anche il dottor Fabio Quercioli è uno dei più autorevoli nel settore della chirurgia plastica. Specializzato in interventi di chirurgia plastica estetica e ricostruttiva, opera presso il CTO di Firenze. Sono tantissime le operazioni di chirurgia plastica che vengono effettuate dal dottor Quercioli all’interno di strutture idonee ed adatte al tipo di intervento. Anche la mastoplastica additiva rientra nelle operazioni possibili. Possibile prenotare un appuntamento all’indirizzo via Frà Bartolommeo a Firenze.

Dottor Del Gaudio: Firenze e non solo

Il professor Vincenzo Del Gaudio, invece, da anni è un riferimento di primo livello per chirurgia estetica e ricostruttiva in Toscana. Sedi a Firenze, ma anche ad Arezzo, Grosseto, Livorno, dove poter conoscere il dottore, uno dei più autorevoli nel settore. Vanta infatti collaborazioni celebri con chirurghi noti in tutto il mondo. Tanti i tipi di operazione che si possono richiedere al dottor Del Gaudio e tra questi ovviamente troviamo anche la mastoplastica additiva, oltre a quella riduttiva.

Esperienza mondiale con Francesco Malatesta

Specialista in chirurgia plastica anche il dottor Francesco Malatesta che vanta importanti titoli ed esperienze in tutto il mondo. Infatti ha approfondito le sue conoscenze in Olanda, Inghilterra, Svezia e Belgio in Europa, oltre che Argentina e Brasile in America. Specialista in chirurgia del seno e del naso dal 1998, il dottor Francesco Malatesta è anche di aiuto per aziende che forniscono materiale per la medicina estetica. Tante anche le tecniche innovative che utilizza per favorire un buon esito dell’operazione con tutti i migliori materiali di ultima generazione. Il dottor Francesco Malatesta opera in diverse città: Firenze, ma anche Arezzo, Grosseto, Montevarchi, Cecina ed Orbetello.

La dottoressa Olga Corti invece opera non solo nel capoluogo toscano, ma anche a Lucca e Pisa. Importanti esperienze nel curriculum della dottoressa, con un perfezionamento raggiunto a Tel Aviv. La dottoressa Corti è stata anche l’inventrice del D-GLOW, ovvero un apparecchio che funziona con combinazioni di microcorrenti biologiche ed ultrasuoni. Numerosissimi i tipi di interventi estetici e ricostruttivi che si possono ricevere per mano della dottoressa, tra questi anche la mastoplastica additiva con evidenti risultati positivi.

Anche il dottor Paolo Alex Luccioli opera a Firenze, con due sedi nella città. Esegue solamente interventi di chirurgia plastica estetica. Lavora a Firenze ed opera nell’ambulatorio chirurgico di Figline Valdarno. Grandissima professionalità da parte del dottor Luccioli che frequenta numerosi corsi di aggiornamento così da garantire operazioni all’avanguardia e secondo le tecniche più innovative. Estrema serietà ed esperienza per il dottor Luccioli che vi permetterà di mantenere la privacy, garantendo anche la massima sicurezza durante gli interventi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Navigation