Implantologiadentale.milano.it – Dottor Cannizzo

Il Dottor Cannizzo è specializzato nella tecnica innovativa dell’implantologia dentale, ottenendo sempre i migliori risultati per quanto riguarda la bocca dei clienti che a lui si rivolgono.

Casi clinici risolti dal dottor Cannizzo

Grazie alla professionalità ed esperienza del dottor Cannizzo e del suo staff, sono stati accolti e risolti con numerosi casi clinici di clienti che sono tornati ad avere un sorriso davvero smagliante da sfoggiare senza avere più nessuna vergogna. Il merito è dell’implantologia moderna utilizzata con maestria dallo studio dentistico DentalArte del dottor Cannizzo, il migliore in questo campo.

Implantologia a carico immediato “All on 4”

L’implantologia All on four, dall’inglese Tutto su quattro, consente di poter fissare su quattro impianti in titanio di grado chirurgico e collegare poi una protesi fissa a carico immediato. Il risultato di tale tecnica è veramente immediato e si configura come un’ottima soluzione per regalare uno splendido sorriso a coloro i quali sarebbero dovuti ricorrere a una dentiera.

Questa innovazione che permette di sorreggere l’intera arcata di 12 denti su soli quattro impianti, ha veramente rivoluzionato l’implantologia moderna poiché stiamo parlando di un intervento poco invasivo e che non necessita di alcuna incisione, o punti di sutura e soprattutto perché consente di ottenere i risultati prefissati con una sola seduta, dimenticando anche qualsiasi disagio post-operatorio e riprendendo a svolgere normalmente tutte le funzioni dentali.

images

All on Four-Prima dell’intervento

All’implantologia All on Four potranno sottoporsi tutti i pazienti che hanno perso o stanno per perdere tutti i denti dell’intera arcata. Chiaramente il dentista, il dottor Cannizzo analizzerà le condizioni del cliente sottoposto all’implantologia dentale sottoponendolo a una TAC che possa evidenziare gli spessori degli osso sia mascellare che quello della mandibola. In questo modo verificherà inoltre se lo spessore sia abbastanza sufficiente a permettere l’inserimento di quattro o sei impianti, e in quest’ultimo caso si parla di All on 6, necessari al collegamento di una protesi fissa prima provvisoria e poi definitiva.

L’operazione dell’implantologia All on Four

L’operazione riguardante l’implantologia All on Four viene eseguita in sedazione cosciente ad opera dello staff qualificato ed esperto composto da anestesisti professionisti del quale si avvale il dentista, il dottor Cannizzo.

Durante tutta l’operazione il paziente non avvertirà alcun tipo di dolore, non accorgendosi neppure dell’anestesia locale alla parte superiore o inferiore della dentatura e durerà entro un paio di ore.

Prezzi e materiale utilizzato per gli impianti dentali

Il costo degli impianti dentali messi a disposizione dal dottor Cannizzo varia a seconda della qualità dei materiali utilizzati.

Il titanio ad esempio è il materiale migliore per quanto riguarda gli impianti dentali in quanto esso, una volta inserito nell’osso, è bio compatibile non provocando alcun tipo di reazione da parte dell’organismo del paziente sottoposto all’intervento.

Per quanto riguarda le protesi fisse in via definitiva il materiale migliore è lo zirconio ceramica, di colore bianco, che riesce a donare sulla bocca del paziente un sorriso oltre che sano anche del tutto naturale.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Navigation