La crisi economica imperante, ha reso qualsiasi settore attento a ogni perdita economica, la gestione oculata di quest’ultime può, infatti, essere importante, e rappresentare la linea di confine per la sopravvivenza o meno di un esercizio commerciale.

I canali di acquisto

In tale situazione importanza vitale riveste la giusta individuazione dei canali di acquisto che presentano la migliore convenienza economica. Molti sono i commercianti, di tutti i settori che cercano di evitare grosse giacenze di magazzino, cosa questa quasi impossibile quando l’acquisto viene effettuato prevalentemente in azienda. Per questo motivo, uno degli acquisti preferiti in questo periodo, è rappresentato dall’acquisto (o dalla vendita) in stock.

migliori firme in stock

Gli stock di abbigliamento

Per stock non s’intende altro che grosse quantità di merce, tutta riconducibile a un settore merceologico ben specifico, che è venduta in blocco il più delle volte senza possibilità di scelta. Il pagamento diversamente dagli acquisti presso le aziende avviene a “pezzo”, ed è pertanto è molto economico. Molte volte lo stock è composto da ottima merce sempre comunque di provenienza lecita, ma che si ritrova sul mercato per motivi diversi (precedenti fallimenti di negozi, necessita di sfoltire il magazzino, giacenze presso le aziende di produzione per un eccessiva produzione).

La convenienza dell’acquisto o della vendita in stock

L’indubbia convenienza dell’acquisto in stock è legata all’abbattimento dei prezzi di acquisizione della merce, non è raro che un capo di abbigliamento di ottima fattura sia valutato molto meno di 5 euro, cosa questo che amplifica in maniera esponenziale i guadagni di chi si aggiudica lo stock. Parimenti è agevolato chi ha delle rimanenze importanti, la vendita in stock permette di realizzare un buon guadagno in maniera immediata, e questo soprattutto in questo periodo è una occasione molto ricercata, inoltre puoi trovare anche le migliori firme in stock.

Comprare in stock

Per agevolare l’acquisto di stock è attivo in rete il sito raggiungibile all’indirizzo internet www.imercantimilanostock.it, il sito si pone come un intermediario di altissimo livello tra chi vende e chi acquista. Il portale diviso in sezioni si presenta con una grafica accattivante e con un caricamento veloce. La navigazione all’interno del sito è intuitiva ed è inoltre facilitata dall’ottima organizzazione che i gestori hanno impresso alla pagina. La ricerca degli stock è immediata e la visione di questi ultimi avviene con dovizia di particolari, cosa questa che permette al cliente di quantificare immediatamente la tipologia di merce, nonché l’esborso economico da sopportare in caso di acquisto. Molte sono inoltre le fotografie cosa questa che agevola la scelta e permette di individuare immediatamente ciò che serve a ogni negoziante.

Altre peculiarità del sito

Il sito mette a disposizione degli interessati una pratica e comoda newsletter, l’iscrizione davvero velocissima permette di rimanere sempre aggiornati sugli arrivi della merce in stock, o su le eventuali richieste destinate per chi vuole vendere il suo personale stock. I gestori del sito sono poi immediatamente raggiungibili tramite le utenze telefoniche, essi saranno in grado di fissare eventuali appuntamenti per la visione della merce. Sul sito è inoltre presente un “form”, la cui compilazione totalmente gratuita, fornisce l’ennesima modalità per contattare chi materialmente si occupa della vendita e dell’acquisto della merce.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Navigation