Torna l’avventura Sky più conveniente di sempre e che ha già reso felici tantissimi consumatori. Per chi ancora non lo sapesse è già partita la nuovissima ed imperdibile promozione Sky, destinata davvero a tutti. L’offerta consente di abbonarsi, per 30 giorni di prova, ad un prezzo sensazionale e con il solo costo di abbonamento di 9 euro.

Questa offerta si estende a tutto il territorio nazionale e si arricchisce di contenuti adatti alle esigenze di intrattenimento più disparate ed ideali per tutta la famiglia. L’offerta Prova Sky a 9 euro include una programmazione assolutamente completa ed altamente qualitativa.

Cosa comprende l’offerta prova sky

Tutto il meglio di Sky a 9 euro

Attivando la promozione in questione si potrà godere della visione dei migliori ed apprezzati pacchetti Sky di sempre. L’offerta nasce per soddisfare tutti i gusti e per accontentare ogni esigenza.  Sky a 9 euro ricomprende Sky Tv e Sky Famiglia per l’intrattenimento in casa, inclusa la programmazione per i più piccoli, oltre ben 50 canali radio per l’ascolto della migliore musica nazionale ed internazionale.

Non è finita. Il pacchetto include anche una magnifica selezione del cinema grazie al pacchetto Sky Cinema. Sarà altresì possibile scegliere tra ben 10 canali offerti da Sky Sport, per non perdere tutti i migliori eventi sportivi, i piloti e le squadre preferite.

Prova Sky a 9 euro offre sempre l’alta qualità del proprio servizio, ricomprendendo la trasmissione delle programmazioni in HD, così assicurando un’esperienza emozionante. L’offerta viene ulteriormente arricchita anche dai servizi extra che vengono offerti dall’on demand. Il pacchetto si completa persino di app dedicate, quali Sky on demand, Sky Go Plus e Sky Kids in modo da guardare la tv dove e quando si vuole, in base alle proprie necessità.

Costi di attivazione

Prova l’abbonamento a soli 9 euro.

L’offerta in corso è da cogliere sicuramente al volo. E’ bene precisare che l’unico costo da sopportare è solo ed esclusivamente quello di 9 euro. La sottoscrizione dell’offerta non richiede ulteriori somme e non costringe a sostenere ulteriori costi aggiuntivi e futuri. L’offerta è anche sottoscritta senza alcun obbligo di abbonamento oltre il termine di prova di 30 giorni.

Quindi, ricapitolando: all’unico costo di 9 euro si avrà diritto alla programmazione di tutti i pacchetti sopra elencati e l’accesso ai servizi extra. Al termine di prova, si ribadisce, non vi è nessun genere di obbligo e nessun rinnovo automatico dell’abbonamento.

Come attivare la promo

Sottoscrizione dell’offerta

Sfruttare l’offerta in corso, che ha una durata limitata, è l’occasione giusta per diventare cliente Sky. Per cogliere l’offerta al volo non resta che abbonarsi attivando subito la promozione in corso. La procedura di attivazione è molto veloce e semplice. Basta accedere al sito Sky, entrare nella sezione fai da te e compilare correttamente il modulo per sottoscrivere la promozione.

Un altro modo per abbonarsi è quello di compilare l’apposito modulo nella sezione ti chiama Sky: un collaboratore Sky sarà lieto di contattarvi telefonicamente per attivare l’offerta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Navigation