I migliori calciatori di giornata al fantacalcio

Il fantacalcio è ormai un gioco che attira tantissime persone che vogliono divertirsi in compagnia degli amici. L’ultima giornata è stata spettacolare, anche perché il finale di stagione si preannuncia davvero molto emozionante. Ci sono stati alcuni calciatori che hanno avuto delle ottime medie voto tra i vari giornali e siti. Il tridente offensivo del Napoli, ad esempio, ha fatto benissimo in casa del Torino. Una sfida decisa proprio dai tre attaccanti ovvero Callejon, Mertens e Insigne che hanno fatto la differenza.

La squadra azzurra ha annientato i granata, mentre nella Roma chi ha fatto la differenza sono stati Salah e Nainggolan. I due hanno contribuito decisamente alla vittoria dei giallorossi contro la Juventus e sono stati importanti anche per quanto concerne il fantacalcio. Bene sicuramente anche Berardi nel Sassuolo che è tornato a giocare ad alti livelli regalando finalmente qualche gioia anche a chi ci ha puntato a inizio campionato.

I flop della giornata al fantacalcio

Così come al fantacalcio ci sono dei giocatori che hanno fatto benissimo, ci sono anche molti atleti che hanno deluso particolarmente. Flop totale per l’Inter e soprattutto per Murillo che ha fatto male contro il Sassuolo. Al fantacalcio ha pesato molto anche la sconfitta del Genoa che molti non avrebbero mai pronosticato. Delusione totale per Simeone, partito dalla panchina, e soprattutto per Laxalt che ancora non ha trovato la sua prima rete stagionale.

Flop nell’Empoli invece Manuel Pucciarelli che ha malamente sprecato il penalty concesso dall’arbitro a Cagliari che avrebbe regalato un punto prezioso. Non ha giocato la sua miglior gara anche la Juventus in casa della Roma. Da rivedere la prova di Stephan Lichtsteiner e anche a centrocampo di Sturaro e Lemina che al fantacalcio non sono stati proprio manna dal cielo. Negativo anche il rendimento di tutta la difesa del Torino contro il Napoli. Rossettini e Carlao da dimenticare, male anche Zappacosta che non ha mai spinto così come l’altro terzino, Molinaro.

Fantacalcio: chi può rilanciarsi nel prossimo turno

Ovviamente tutti i fantallenatori guardano alla prossima giornata già. La penultima di campionato potrebbe segnare il riscatto di alcuni elementi. Innanzitutto per la Juventus che in casa ospiterà il Crotone: Higuain e Dybala potrebbero avere possibilità di tornare al gol contro i calabresi. Mentre per quanto concerne il Torino, ci si aspetta di più da Belotti, a secco da tanto. L’attaccante potrebbe essere coadiuvato da Ljajic, altra delusione contro il Napoli e pronto a riscattarsi.

Anche il Milan deve rialzarsi dopo una serie negativa e per farlo deve avere a disposizione il miglior Bacca. Contro il Bologna a San Siro può esserci il gol del colombiano che manca da tantissimo. A caccia di una prestazione che lo faccia tornare ad alti livelli anche Mauro Icardi, in evidente crisi con tutta l’Inter. Il capitano dei nerazzurri nel prossimo turno vuol tornare al gol contro una Lazio che appare certa del suo posto in Europa. Assieme ad Icardi voglia di buona prestazione anche per il grande ex, Candreva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Navigation