Vacanze di lusso e maxi risparmio. Tutto merito dell’app Voyage Privé
L’estate è arrivata, ma non tutti hanno già deciso la destinazione delle prossime vacanze. C’è chi vuole consumare tutti i giorni disponibili di ferie estive in una volta sola, magari proprio per riuscire a regalarsi un viaggio in una meta lontana, e chi invece preferisce spezzare il monte ferie estive in più tranche così da ritagliarsi tante vacanze in posti diversi, magari facendo viaggi brevi ma memorabili. Con l’app Voyage Privé riuscire a scegliere la località perfetta per le vacanze dell’estate 2018 è molto facile, pratico ed economico. L’app di Voyage Privé permette di trovare i migliori viaggi in destinazioni di lusso, alloggiato in hotel quattro o cinque stelle, a prezzi super vantaggiosi. Tutti i viaggi selezionati da Voyage Privé sono infatti proposti con il 50, il 60 e addirittura anche il 70 per cento di sconto. Questo significa che nella peggiore delle ipotesi, cioè prenotando una vacanza con lo sconto del 50 per cento, si riescono a fare addirittura due vacanze al prezzo di uno. Sembra incredibile eppure è la realtà.

Prenotare con l’app Voyage Privé è facilissimo
Qualcuno ancora non conosce esattamente come funziona Voyage Privé, nonostante sia un vero e proprio colosso in materia di vacanza. Si tratta infatti del club numero uno in Europa specializzato nella vendita privata di viaggi e vacanze in alberghi e resort di alto livello, tutte strutture 4 o 5 stelle, a prezzi concorrenziali che forse sarebbe meglio definire unici. Gli operatori specializzati di Voyage Privé selezionano tutte le migliori proposte di viaggio da proporre a prezzi scontatissimi solo ai membri del club. Diventare soci è semplice, basta scaricare sul telefono o sul tablet, dallo store di Google o di Apple, l’app Voyage Privé, e accedere al club con il proprio profilo Facebook oppure attraverso la mail personale. Da quel momento si è membri di questo straordinario club di vendita viaggi in occasione. L’app Voyage Privé è molto semplice da usare, davvero intuitiva. Una volta installata sullo smartphone si possono controllare in qualsiasi momento tutte le occasioni in corso verso le differenti destinazioni, in base ai propri desideri: viaggi in Italia, viaggi in Europa, viaggi in tutto il mondo.

Hotel e volo, scegli le date e parti
Quando viene lanciata una nuova occasioni di viaggio non bisogna però perdere troppo tempo, perché i posti a disposizione vanno a ruba e si ha solo un numero di giorni determinato per effettuare la prenotazione, in genere si tratta di una settimana. Ecco perché è importante tenere l’app Voyage Privé sempre a portata di mano sul proprio telefono, per potere dare un’occhiata ogni giorno alle novità in corso e anche a quelle in arrivo. Dal momento in cui l’offerta, ovvero il nuovo deal, viene messo in vendita è possibile leggere tutte le informazioni che raccontano in modo dettagliato ogni aspetto del pacchetto di viaggio in vendita. Un particolare importante è che il viaggio non ha delle date prestabilite, ma i giorni di partenza e di ritorno si possono modificare liberamente utilizzando il calendario che correda ogni offerta di viaggio. E il prezzo è immediatamente visibile, così da non lasciare spazio a dubbi o fraintendimenti. Si può acquistare solamente il pacchetto con il soggiorno in uno degli hotel da favola proposti, oppure usufruire dell’offerta scontata che include anche il volo. E in questo caso si può selezionare quale aeroporto scegliere tra quelli disponibili.
Praticamente dal proprio telefono, grazie all’app Voyage Privé, si riesce a costruire l’intero viaggio, decidendo hotel, voli, date aeroporti e con costi sempre chiari e visibili, senza fare alcuna fatica e godendo di sconti pazzeschi. C’è la comodità dell’organizzazione, si risparmia fatica, tempo e denaro e ci si regala delle vacanze da sogno. Perché, bisogna ammetterlo, regalarsi le vacanze in hotel 5 stelle può essere impegnativo, ma sfruttando gli sconti che si trovano solo con l’app Voyage Privé il risparmio è garantito e la soddisfazione pure.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Navigation