Convivere in perfetto equilibrio con una natura che ha saputo mantenersi grande nel corso dei millenni è la vocazione delle case in vendita a Como proposte dalla ditta Nessi e Majocchi. Si tratta di abitazioni uniche, che si propongono di immergere chi sceglie di abitarle in una dimensione acquatica e territoriale dai caratteri unici.

Le case in vendita a Como: un’esperienza legata al territorio

Da secoli le persone sono affascinate dalle acque del lago di Como e dalle opere architettoniche che ne incorniciano le rive. Si tratta di paesaggi unici e invidiati in tutto il mondo, in quanto le rive del lago ospitano incantevoli borghi e sono costellate di ville nobiliari di grande bellezza. Scegliere di acquistare delle case in vendita a Como si rivela come una scelta dal profilo naturale immenso, in quanto il legame con la natura, con la storia e con la cultura del luogo diventa inscindibile. Le case in vendita a Como permettono, infatti, di godere di una vista mozzafiato sulle acque blu del lago e quindi di ammirare le ville nobiliari antiche da una posizione preferenziale. Il tutto viene attuato nel pieno e totale rispetto della natura, in quanto le abitazioni non interferiscono con l’ambiente naturale, sono dislocate nelle splendide rive del lago introducendosi con la massima riservatezza nell’ambiente acquatico e vegetativo che le circonda.

case in vendita con vista sul lago di como

La natura si scopre nei materiali: le case in vendita a Como di Nessi e Majocchi

La ditta Nessi e Majocchi propone costruzioni dalla natura sostenibile, realizzate impiegando materie prime di grande qualità e affini agli spazi di inserimento. La struttura delle abitazioni è stata realizzata impiegando solide pietre e associando un impiego del legno e del vetro che magistralmente si fondono negli ambienti esterni e interni. La potenza e il calore del legno permettono agli abitanti di contare su una resa termica eccellente e di sentirsi abbracciati dalla forza della natura in ogni momento e in ogni stagione. Al contempo, la trasparenza del vetro sa allargare otticamente gli spazi, donando leggerezza alla costruzione e originando un gioco di trasparenze che ha come assoluto protagonista il blu profondo delle acque del lago.

Vivere l’acqua in ogni sua manifestazione: le case in vendita a Como di Nessi e Majocchi

Chi ama vivere l’esperienza acquatica in modo totale può rimanere piacevolmente sorpreso dall’attracco a secco delle imbarcazioni progettato nelle case in vendita a Como di Nessi e Majocchi. Si tratta di un sistema ingegneristico di ultima generazione, che permette di attraccare la propria imbarcazione e quindi di risalire nel parcheggio integrato alla struttura in modo semplice e sicuro. Il ricovero delle imbarcazioni si rivela protetto, accessibile in ogni momento e semplice da gestire. Godersi le acque con la propria imbarcazione diventa quindi un momento speciale per gustare la bellezza del lago e per dedicarsi in tutta tranquillità agli sport acquatici che è possibile praticare in questo ricco territorio. Ecco che le case in vendita a Como di Nessi e Majocchi si propongono come abitazioni complete e funzionali, che sanno rendere speciali i momenti abitativi interni, ma che al contempo si propongono di valorizzare ogni istante trascorso nella cuore della natura. Si tratta di spazi riservati e progettati nel migliore dei modi, che sanno rispondere alle esigenze di chi chiede il massimo dall’arte di abitare.

One Thought on “La meraviglia della natura nelle case in vendita a Como

  1. Samantha on 14 Aprile 2015 at 22:37 said:

    Nel corso degli anni è proprio cambiata la vendita di case a Como.
    Ottimo articolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Navigation