Il senso del colore, poesia, bellezza e attrazione.

Le donne se sono attratte come gazze verso l’oro, gli uomini osservano magnifici profili colorati che danno felicità e ricordano di essere stati bambini.

Colore e Calore, questo ho trovato nei capi di abbigliamento invernale della ditta La Mamita in pura lana di alpaca tessuti a mano e tinti con colori naturali.

Passione di una donna e della sua famiglia da più di 30 anni, l’affascinante cultura tessile Sud-Americana, con relativa storia, ha rapito i loro cuori tanto da volerla portare in Europa sotto forma di maglioni.

La Mamita non si è però limitata a riprodurre i classici maglioni peruviani ma ha reiventato modelli e disegni a proprio gusto giocando abilmente coi colori, accostandoli con sapienza e gusto spaziando  tra differenti e particolari abbinamenti.

Ciò che i membri di questa ditta sono riusciti a realizzare, pur seguendo il desiderio etico comune di restare una ditta a dimensione familiare, entrando personalmente in contatto oltre che col cliente finale, con gli artigiani locali ( Peru e Guatemala ) si può toccare con mano nella bancarella ambulante ( le date e luoghi degli eventi sono indicate nella sezione  Dove Siamo  del sito www.lamamita.it ). L’accoglienza riservata a tutti coloro che si accostano alla bancarella  di La Mamita è immancabilmente calda  come i loro maglioni.

Innumerevoli modelli di maglioni, cardigan, abiti, gonne, poncho, salopette e pantaloni oltre che ad una varietà affascinante di accessori abbigliamento in lana fanno bella mostra di se nel loro catalogo online di abbigliamento invernale e nel catalogo di abbigliamento estivo di questa ditta al di fuori di tutti i canoni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Navigation